SOLITARIO GALASSIA - FREE SOLITAIRE GALAXY - Suggestivo e molto bello questo solitario musicale -

INSTALLAZIONE: Estrarre il gioco in una cartella e creare un collegamento a galaxy.exe da inviare al desktop o ai documenti.

MUSICA DI SOTTOFONDO: nella schermata iniziale, in alto a ds, si trova l'icona che può disattivarla.

SCOPO DEL GIOCO. impilare le carte nei quattro simboli degli assi in alto, in ordine crescente

MODALITA' DI GIOCO: Relaxing (rilassato) o Quest (missione) dove, per raggiungere il punteggio più alto, conta anche il tempo di esecuzione.

GIOCATORI: diversi giocatori possono gareggiare a turno, scrivere il proprio nome e selezionarlo per giocare altre partite.

REGOLE DEL GIOCO: le carte sono sistemate in 13 mucchietti dove si intravedono i valori: esse possono essere spostate mettendole in ordine decrescente, rosso su nero o viceversa, sistemando sui vari mucchietti una o più carte, sempre che siano perfettamente in scala discendente. Negli spazi rimasti vuoti, contrassegnati da un cerchietto, si possono sistemare unicamente i RE. Cliccando SPACEBAR (barra spaziatrice) le carte disponibili verranno immediatamente sistemate negli appositi alloggiamenti.

UNDO: cliccando questo tasto viene annullata l'ultima azione

SALVATAGGIO: viene generato in un file nei temporanei internet, dove altri giochi, che usano lo stesso metodo, inseriranno i loro dati. In Chrome  il file si  chiama: Current Session.(senza estensione) e si trova in impostazioni locali dell'utente che gioca.........dati applicazioni.........google..........chrome....user data.......default (con WINDOWS XP SP2). Perché il file non venga cancellato, probabilmente non bisogna svuotare internet dei file temporanei o prima salvarlo e quindi reinserirlo.

 
 

 Ultimo aggiornamento: 19-01-17.

* Autrice & Webmistress: Flory Brown | Copyright © 2008-2017 *
| Tutti i diritti riservati | Contatti | Cerca | *