Raccolta di Dediche e Pensieri d'Amicizia da Inviare via E-mail by Flory
fb Affetto  Amore 1   Esistenziali

Amicizia 01

Un amico è qualcuno che hai incontrato per caso, un essere speciale che t'incuriosisce, ti fa arrabbiare, ti dice quello che non puoi fare e, dopo tutto il tempo trascorso insieme, ti fa sentire la sua presenza anche quando non ti è vicino.

Spedisci E-mail

Amicizia 02

La tua amicizia è preziosa per me: conto su di essa per non sentirmi sola, per ridere con te delle cose belle e per consolarti quando ti accorgi che nessuno ti comprende.

Spedisci E-mail

Amicizia 03

Se non avessi un amico come te, credo che non saprei più comprendere me stesso!

Spedisci E-mail

Amicizia 09

Al rompiscatole della compagnia, un pensiero speciale per tutte le seccature che ci procuri, le lamentele e le critiche insopportabili: senza di te sarebbe una vera noia ritrovarci, quindi volentieri ti diciamo:

Spedisci E-mail

"Rimani così come sei" (Però che palle!)

Amicizia 04

Cara amica mia, come farei se non potessi ascoltare il suono della tua voce, l'affetto che mi trasmette e la voglia di vederti che mi tiene viva!?

Spedisci E-mail

Amicizia 05

All'amico Gabriele va il nostro augurio per una pronta ripresa, insieme al desiderio di riaccoglierti presto tra di noi.

Guarisci presto perché abbiamo bisogno di te!

Spedisci E-mail

Augurio

Amicizia 06

Fra tutti gli amici ho scelto proprio te, perché mi accompagnassi nella lunga stagione della vita: cerchiamo, insieme, di superare questo momento difficile e riprendiamo il cammino interrotto.

Amici come e più di prima!

Spedisci E-mail

Litigi

Amicizia 07

Abbiamo litigato per una sciocchezza, un momento di rabbia che ci è sfuggito di mano: per me nulla è cambiato... torniamo amici come prima!

Spedisci E-mail

Litigi

Amicizia 08

La nostra cara amica ha deciso di volare tra le braccia del suo amato, di donargli il suo cuore... forse ne rimarrà un pezzetto per noi che le vogliamo tanto bene!

Spedisci E-mail

Matrimonio

 

Dediche d'Amicizia pensate e scritte da ©Flory Brown

 

Vai